Un prodotto, molteplici benefici. *Testato da noi*

Per il benessere della tua casa e del posto in cui lavori

–> Usalo come umidificatore inserendo solo l’acqua nel diffusore;

–> 
Usalo come profumatore e umidificatore inserendo l’acqua con 3 gocce di una nostra fraganza

Il comfort dell’ambiente in cui vivi o lavori passa anche dal tuo olfatto. Non sempre l’ambiente ha un livello di umidità adeguato!

Sia in periodo estivo con climatizzatore acceso, sia d’inverno, quando il tuo sistema di riscaldamento rende per forza di cose l’aria più secca e le finestre sono quasi sempre chiuse, servono degli strumenti che ti consentano di mantenere alto il livello di confort ed evitare “patologie” comuni quanto fastidiose, come ad esempio secchezza della pelle, irritazione nasale, raffreddori, mal di gola, ecc.

Proteggere la tua salute e soprattutto quella dei tuoi figli, più sensibili alla secchezza ambientale, specialmente se piccoli, può essere più semplice di quel che pensi e da oggi più “stiloso” che mai!

La nuova linea di umidificatori elettronici a ultrasuoni, realizzati con materiali di qualità top, dotati di sistema illuminante “cromoterapia” ed utilizzabili direttamente a casa tua, nel tuo ufficio o nel tuo negozio per migliorare la qualità dell’aria che tu e i tuoi cari respirate, umidificandola e… profumandola di buono!

Se vuoi profumare i tuoi ambienti in maniera sicura per la salute delle persone, è fondamentale che tu utilizzi fragranze certificate (che trovi qui nel nostro Shop), che rispondano a determinati requisiti e norme di legge.

La nostra collezione di profumazioni, è stata studiata per soddisfare diversi settori di utilizzo e risponde alle normative IFRA (International Fragrance Association). Inoltre, per poter essere diffuse in sicurezza, tutte le fragranze appartenenti alla collezione di profumazioni per ambiente QueLLiDelNaso Fragrances sono registrate all’Istituto Superiore di Sanità Italiano e sono dotate di scheda di sicurezza e certificato di analisi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.