In arrivo la 2° edizione dello Street Food Festival

Torna la 2° edizione dello Street Food Festival: a Lugano dal 31 marzo al 02 aprile

La cultura dello StreetFood è arrivata in Svizzera nel 2015 – diventando un trend sempre più irrinunciabile all’interno del panorama gastronomico elvetico. L’originale “Street Food Festival Tour” ha mobilitato ben oltre 350.000 visitatori nelle 14 tappe dell’anno scorso.

Questa 2° edizione di Street Food arriverà a Lugano dal 31 marzo al 2 aprile in piazza Castello e in piazza Indipendenza con 55 stand gastronomici con cibo preparato per te sul momento.

La caratteristica principale è la varietà e l’unicità dell’offerta del cibo, così come delle bancarelle decorate in modo originale e dei camion alimentari. Attraverso la degustazione di piccole porzioni, i nostri ospiti saranno in grado di godersi un viaggio culinario in tutto il mondo. Grazie a prezzi giusti (le porzioni avranno prezzi compresi tra i 5 e i 7 franchi; il prezzo massimo per una porzione è stato fissato a 13 CHF) e all’entrata gratuita, l’evento è diventato un festival popolare adatto ad ogni fascia d’età.

Una birreria con birre internazionali, un cocktail bar di nuova concezione e un’area festival decorata con luci colorate offrono un’atmosfera tutta speciale. Per i più piccoli è stata ideata l’attraente “Città dei Bambini Coop” pensata per divertire anche gli ospiti più piccoli.
A rendere ancora più magica l’atmosfera saranno presenti musicisti di strada, giocolieri e artisti di street art.

Siete pronti per questo straordinario viaggio culinario?

Per maggiori info:

Sito web – Evento Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.