Pasqua in città – dal 3 al 5 apr 2021

Come ogni anno, Lugano è pronta, con le giuste misure, ad accogliere la Pasqua in città 😀

Anno 2021, ancora un anno particolare, ma non per questo bisogna reprimersi, anzi…! Un ottimo spunto lo offre la città di Lugano per l’avvento della Pasqua.

Infatti da sabato 3 a lunedì 5 aprile 2021, a Lugano si potrà respirare un’aria di allegria, pur tenendo a mente tutte le precauzione del il periodo attuale:

foto d’archivio di luganoeventi.ch
  • Il tradizionale mercato di Pasqua, con quaranta bancarelle, avrà luogo sul fantastico lungolago. Come da tradizione offrirà la possibilità di acquistare fantastici oggetti d’artigianato, prodotti tipici locali, leccornie ed idee regalo.
    Il mercato sarà attivo da sabato 3 a lunedì 5 aprile, dalle ore 10 alle 19
  • In Piazza Manzoni ci sarà una scenografica installazione con decorazioni colorate e delle grandi uova: l’ambiente perfetto per scattare dei selfie e simpatiche foto
  • Speciale Caccia al Tesoro per i più piccoli: da sabato 3 a lunedì 5 aprile, dalle ore 11 alle 17 sempre in Piazza Manzoni. Un divertente percorso a tappe, che metterà alla prova i bimbi e i loro genitori, con dei simpatici indovinelli, e che regalerà ai piccoli partecipanti delle sorprese durante il percorso 😉
    Per prendere parte alla Caccia è necessario iscriversi tramite il portale my.lugano.ch portare con sé il codice di prenotazione in piazza e presentarlo ai “blocchi di partenza”.
foto d’archivio di luganoeventi.ch

Un’altra fantastica Pasqua pensata per gli abitanti e per i turisti che verranno a trovarci anche quest’anno.

Buona Pasqua a tutti 🙂


Fonte ufficiale: luganoeventi.ch/it/pasqua-in-citta


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.