Mangiami – ti aiuta a fare la scelta giusta ;-)

A Lugano arriva MANGIAMI l’app che con velocità e gusto ti aiuta a soddisfare le tue necessità culinarie ;-))

Oltre 1500 immagini di piatti e drinks accompagnate da descrizioni e prezzi, 500 foto di locali e 150 ristoranti a Lugano.

Sono i numeri che parlano da soli: la nuova APP “Mangiami” da oggi irrompe con tutto il proprio gustoso entusiasmo nel panorama mediatico della ristorazione ticinese. Da oggi, quindi, sia dal cellulare (iPhone e Android) che dal web, sarà un gioco da ragazzi trovare il ristorante perfetto per ogni occasione.

Il team di “Mangiami” ha scelto Lugano quale località per lo scatto iniziale, ma città dopo città intende rivoluzionare la maniera con la quale i ticinesi decidono dove e cosa mangiare al ristorante. Avete fame? Avete una voglia matta di un piatto in particolare e non sapete dove trovarlo? Volete sapere quali sono i ristoranti intorno a voi e farvi un’idea di che cosa offrono prima di andarci? Ebbene, Mangiami è la giusta guida. Il meccanismo è estremamente semplice e intuitivo. Sulla schermata iniziale o si sceglie che cosa e dove mangiare, esplorando le categorie per tipologia di cucina o si può utilizzare il motore di ricerca integrato per fare la propria scelta anche in base a un singolo ingrediente, trovando il piatto desiderato. E per i più curiosi c’è anche la possibilità di farsi ispirare dallo staff di mangiami che intende rendere Mangiami plurilingue.

L’APP non ha mancato di destare interesse, ancora prima di andare in rete. Mangiami è diventata, infatti, partner di Ticino a Tavola, l’iniziativa di GastroTicino che promuove i ristoranti che utilizzano i prodotti ticinesi: “Mangiami è un’App moderna e fuori dal comune – spiega Gabriele Beltrami, direttore di GastroTicino – che ha il pregio di presentare in modo fresco, giovane e trasparente l’offerta dei ristoranti, dedicando spazio anche ai piatti ticinesi”. Foto. Prezzi. Informazioni. Serve altro per fare la tua scelta?


Links utili

Sito web
App iOS
App Android
Instagram
Contatto: Michael Flury +41 76 534 55 47

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.