Make your Move – Urban Festival

Dal 2 al 4 Marzo tutti pronti a ballare!

Per tre giorni il Palazzo dei Congressi si trasformerà in un vero e proprio villaggio dedicato alla street dance, pronto ad accogliere un ricco programma che prevede concorsi e contest, spettacoli, workshop, incontri con artisti e relatori, proposte cinematografiche, un’area dedicata ai più piccoli, installazioni, ospiti internazionali e tanto altro ancora per conoscere appieno la cultura street e promuovere il networking tra le scuole di danza presenti sul territorio. Da non perdere anche gli eventi collaterali, le proposte street food in Piazza Castello e tante altre novità in giro per la città tutte da scoprire.

Il progetto Make Your Move muove i primi passi otto anni fa nell’ambito dell’Area Danza dell’expo-evento MusicNet. Il progetto ha grande seguito dando vita ad un network tra le scuole di danza presenti su tutto il territorio.

Con il passare degli anni si sono consolidati i contest freestyle e coreografici, coinvolgendo anche giurie internazionali, ballerini del territorio, d’oltre Gottardo e d’oltre frontiera. L’evento diventa sempre più un appuntamento street dance nel circuito regionale e nazionale e da qui l’idea di trasformarlo in un festival a tutti gli effetti.

Scopri di più:

Scopri programma e ospiti su www.musicnet.ch/make-your-move

Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.