LongLake Festival Lugano 2020 al via il 10 Giugno!

La decima edizione di LongLake Festival sarà ovviamente diversa, si rimodella in funzione del momento particolare, ma garantirà eventi tutti i giorni, da fruire in sicurezza, fino al 30 Agosto.

Anche quest’anno il LongLake si farà! E’ ormai tra le manifestazioni più amate e attese a Lugano, che attira decine di migliaia di visitatori, turisti oltre che tutti i cittadini luganesi.

Quest’anno ovviamente sarà proposta in maniera differente, per poter garantire sicurezza dovuta al particolare “momento storico”, ma non a discapito della qualità e quantità! Infatti la decima edizione del LongLake sarà composta da circa 250 eventi (la maggior parte gratuiti) spalmati in 82 giorni di programmazione.

Per ogni gusto! Come ogni anno il target del LongLake Festival Lugano è trasversale, dal villaggetto Family, ai concerti, passando all’arte e al food, ambientato in diverse location luganesi, tra cui ovviamente il lungolago di Lugano che resterà chiuso al traffico ogni venerdì e sabato sera, dal 19 giugno al 29 agosto, per dar vita ad animazioni, mercatini ed altri eventi.

Anche quest’anno Lugano avrà la sua estate magica da vivere!


-> LongLake.ch <-


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.