In arrivo il Cirkus Giroldòn

Avete mai visto il circo più piccolo d’Europa?

Il 24 – 25 Febbraio a Villa Carmine (Via Trevano, 55), Lugano sta per arrivare il Circo, sì ma non quello tradizionale bensì il Circo riconosciuto ufficialmente come il più piccolo d’Europa. “Matto da Legare” è il nome dello spettacolo portato in scena dal Cirkus Giroldòn, fondato da una coppia di attori-clown che partono dalla loro base casalinga nel Canton Ticino.

In viaggio ogni anno con il loro furgoncino bianco girano per tutta l’Europa e fanno tutto da soli: montano e smontano tutto l’allestimento, si esibiscono, richiedono i permessi, si occupano della pubblicità, di vendere i biglietti e dell’accoglienza. Un circo piccolo ed accogliente con soltanto 40 posti. Un circo definito “da camera” e “artigianale”: da camera, per il garbo delle sue intenzioni e il modo di recitare, artigianale, poiché da soli gli artisti creano copione, dialoghi, regia e coreografia di tutti i loro spettacoli.

Beh, che dire, sicuramente un evento da segnare in agenda per per vivere in pieno l’emozione di uno spettacolo unico nel suo genere.

Entrata
CHF 20.-adulti
CHF 13.- bambini

Cirkus Giroldon
6673 Maggia
Tel. +41 (0) 91 753 24 71
www.cirkusgiroldon.ch
info@cirkusgiroldon.ch

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.