Charity Masquerade Party allo Splendide di Lugano

Una straordinaria serata in maschera per l’educazione e l’aiuto ai bambini della Thailandia

La fondazione Aphantree JSL organizza il Charity Masquerade Party, giovedì 22 febbraio 2018, dalle 19.00 all’Hotel Splendide Royal in Riva Antonio Caccia 7 a Lugano, una serata di beneficenza in favore dell’educazione e dell’aiuto a bambini orfani o abbandonati nel nord-est della Thailandia.
La regia musicale della serata sarà affidata al DJ Studio 54, Jonata Garavaglia (noto anche come il DJ di Régine e Charly Max), e un premio sarà assegnato al miglior costume di Carnevale in un concorso presentato dall’attore Beppe Farah, (attore, presentatore e doppiatore, voce storica di Radio Milano International e interprete di sceneggiati su RSI, RAI e Canale 5).
Un dress code all’insegna della simpatia e tante maschere per il divertimento non distrarranno dal fine benefico della serata il cui obiettivo è “fare del bene divertendosi” con il solo scopo di raccogliere fondi da destinare a realtà sfortunate e di far conoscere la possibilità di aiutare giovanissimi in difficoltà. I progetti attuali a favore dei bambini orfani nel Nord-Est della Thailandia comprendono la Costruzione di una nuova scuola; Costruzione di nuove case che permettano ai bambini di avere una sistemazione dignitosa; Garantire ai bambini un intero anno scolastico.
Il vostro aiuto è molto importante e permette all’Aphantree JSL Foundation di svolgere al meglio la propria missione, ovvero, quella di sostenere, educare, istruire e migliorare l’infanzia dei bambini e l’adolescenza dei ragazzi orfani nel Nord-Est della Thailandia.
Per partecipare a questa straordinaria serata, riservata a duecentocinquanta persone, è necessario iscriversi entro il 15 febbraio 2018 contattando kanlaya.potoukian@arnerbank.ch +41 79 513 59 33. Il contributo di beneficenza per la serata cocktail in maschera è di CHF 170.- a testa.

L’Aphantree JSL Foundation è stata fondata nel 2008 a Bangkok, dalla Signora Aphantree Potoukian-Jitwikham, a seguito allo tsunami del 2004, per contribuire alla ricostruzione delle case e delle scuole nel Nord-Est della Thailandia. Dal 2009, la Fondazione si occupa pure dell’educazione scolastica dei bambini orfani e riesce a garantire a loro un intero anno di studi. Il Charity Masquerade Party è ormai diventato un evento atteso in occasione del Carnevale.

Gli sponsor del Charity Masquerade Party e della Aphantree JSL Foundation sono:
Arner Bank, Gateway Tour, Manuka Gioielli, Hedgeinvest, Kessel Auto,
Laurus, Eventopolis SA, FontanaPrint, Publineon, BeautyOfLake, Cortesi Gallery, Panetteria e Pasticceria Brumana, Catering 1908 FC Lugano, Maista Food, Mediaconsult SA, Stazione Arte, Studio Personal Trainer di Andrea Bordoli, Voiptel International

Per ulteriori informazioni:
APHANTREE JSL FOUNDATION
Kanlaya Potoukian
kanlaya.potoukian@arnerbank.ch +41 79 513 5933 www.aphantree-jsl.org

INVITO BENEFICENZA 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.