Caffè-Quartiere Molino Nuovo

Ogni martedì un caffè tutti insieme!

Ripartono anche questo 2018 gli incontri del Caffè-quartiere di Molino Nuovo promossi dalla Città di Lugano. Spazio di discussione informale e aperto a tutta la popolazione con ricorrenza ogni martedì fino al 27 marzo, dalle ore 14:30 alle 16:00, presso la Dèpandance di Villa Carmine, in Via Trevano, 55.

Progetto nato dalla volontà di migliorare la qualità di vita del quartiere, valorizzare le informazioni raccolte dagli incontri e coinvolgere direttamente i cittadini. Il Caffè-quartiere rappresenta un momento di incontro informale, aperto a tutti, in uno spazio condiviso; i suoi obiettivi sono la conoscenza reciproca, la diffusione di informazioni legate alla vita rionale e il confronto su preoccupazioni e problemi riscontrati nel quartiere.

Utile momento di scambio e confronto per partecipare attivamente alla vita del proprio quartiere, fare amicizia con gli altri abitanti, scoprire le attività e gli eventi che ti circondano, idee e partecipazione attiva per migliorare la vita del tuo quartiere. Che aspetti? Non perdere l’occasione di poter dare il tuo importante contributo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.