Albergo della Posta: un’esperienza autentica in un paradiso naturale

Lontani dal caos cittadino un ambiente unico da provare!

In Ticino si può vivere un’esperienza autentica in un paradiso naturale lontano dalla massa e dal caos, soggiornando in una delle case più belle in Svizzera per il suo stile e autenticità. Si tratta dell’Albergo della Posta che dal 1888 dopo varie modifiche ed espansioni rispetto al progetto originale, si presenta come una romantica casa del Ticino che ha molte storie da raccontare e fornisce una visione di più di 100 anni di turismo, riuscendo a donare ai suoi clienti momenti unici ed indimenticabili.

L’Albergo della Posta si contraddistingue per ambienti unici e offre la possibilità di scegliere in che camera soggiornare, offrendo 4 differenti soluzioni: Vintage, Standard, Superior, e Deluxe. Oltre ai soggiorni l’Albergo è il luogo ideale per convegni, banchetti e meeting, sono presenti al suo interno:

  • Ristorante con 120 coperti
  • 2 sale multifunzionali: 50 posti, ideale anche per riunioni sportive (yoga etc)
  • Sala Ticinese: Capienza 16
  • Albergo: 32 posti letto (15 camere), Letti per bambini disponibili
  • Grande parco con piscina e 2 campi da tennis
  • Piscina di 12 metri

Da annoverare la presenza, all’interno dell’Albergo, di una Taverna, con un’atmosfera tradizionale ticinese, ed un piccolo bar dove ci si può rilassare sorseggiando un drink accompagnati da piccoli canapes. Inoltre, per chi ama il totale relax, può godere della splendida tea room, appena ristrutturata, dove ci si può dedicare alla lettura o alla visione di qualche evento, la sala è dotata di uno schermo gigante con canali Sky per soddisfare le esigenze di tutte le età.

Se vuoi scoprire di più visita il sitoweb o manda una mail a info@posta-astano.ch

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.